Supporto Odoo 2017-12-14T16:21:04+01:00

Supporto Odoo

Cosa comprende il nostro pacchetto di supporto?

Il nostro servizio di supporto è mirato a tutte le aziende che, una volta implementato Odoo al loro interno, hanno bisogno di assistenza per poter integrare e usufruire al meglio del sistema.

Odoo si presenta come uno strumento completo per tutta l’azienda, semplice e ben integrato, ma è fondamentale che tutti gli “addetti ai lavori” abbiano ben compreso il meccanismo da utilizzare per la parte del sistema a loro riservata. Con il nostro supporto non avrete nessun ostacolo in questa fase finale di messa a regime del sistema.

Cosa comprende il pacchetto di supporto?

Attraverso il nostro supporto potrai contare sul nostro team di esperti per qualsiasi tipo di problema o necessità si presenti. Forniamo assistenza tramite telefono, skype e controllo remoto. Puoi aprire un ticket direttamente sul nostro sito nella sezione “Supporto” dopo aver effettuato una registrazione. Svolgiamo anche servizio di supporto in loco, qualora vi sia la necessità.


Vuoi ricevere ulteriori informazioni? Contattaci!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione o confermando tramite il tasto "Accetto" ne accetti l'utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi